Auguri di buon natale, serene feste, e felice anno nuovo!!!!!!

[fblike]

Tanti cari auguri!!!!

Carissimi auguri, navigatori del blog, e a chi, per caso, si è avventurato nel corso dell’anno da queste parti!

Per me si conclude un anno molto intenso e proficuo dal punto di vista lavorativo, con 9 committenti che si sono avvalsi delle mie prestazioni professionali, per attività di ricerca, ma sopratutto di formazione!

Infatti ho realizzato in qualità di docente 338 ore di lezione, di cui 244 dedicate al tema della gestione integrata e valorizzazione dei rifiuti, e 74 sull’economia delle fonti di energia rinnovabili.

Mi auguro per voi, per me, per tutti un 2013 assolutamente proficuo, e non solo per le vostre attività lavorative: l’anno che si sta per concludere ha segnato, per il nostro paese, la prosecuzione di una fase recessiva del ciclo economico-produttivo che speriamo si possa concludere, e ciò incide non solo sulle nostre tasche e sulla possibilità di soddisfare i nostri desideri, ma anche sulla nostra serenità ed, inevitabilmente, nel rapporto con il prossimo.

Pertanto, il mio auspicio, è quello che possa ritornare il “sereno” e che possiamo affrontare la vita con maggiore tranquillità di quanto sia avvenuto in questi ultimi mesi!

Un caro saluto a tutti quanti!

Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *