In vendita la seconda edizione di “Guida pratica agli adempimenti del SISTRI”

[fblike]

E’ disponibile per la vendita, all’interno dello shop on-line di EPC Editore Roma, il volume “Guida pratica agli adempimenti del SISTRI“, un agile pubblicazione di 156 pp che rappresenta una sintesi ragionata di normativa, procedure ed operazioni previste per il riavvio del Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti.

La “Guida pratica all’applicazione del SISTRI” si rivolge ad Enti ed imprese, operanti sul territorio italiano chiamati per la prima volta ad iscriversi, oppure riallinearsi al Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti denominato “SISTRI”, al fine di descrivere, ai soggetti obbligati o facoltizzati all’iscrizione al Sistema, definiti dalla normativa come “Operatori”, l’insieme di competenzeresponsabilitàprocedure ed operazioni, ed altre prescrizioni che essi sono chiamati a porre in essere, richiamando la normativa vigente e la documentazione disponibile sul Portale Internet di riferimento.

La seconda edizione è stata realizzata successivamente alle novità apportate al tracciato normativo con la L. n. 125 del 30 Ottobre 2013, e alla L. n. 15 del 27 Febbraio 2014.

Clicca qui, per visitare il mini-sito del libro sullo shop on-line di EPC, e per consultare liberamente un anteprima del volume.

Al fine di entrare in contatto e:

  • ricevere maggiori informazioni sulle esperienze professionali di Stefano Sassone,
  • richiedere la realizzazione di studiconsulenzeattività seminarialipubblicazioni sulletematiche economico-ambientali; 
  • richiedere la newsletter gratuita sul mondo dei rifiuti e delle energie rinnovabili, 

potete:

  • inviare una mail all’indirizzo info@stefanosassone.it;
  • compilare la form dei contatti.
  • contattarmi telefonicamente al numero:+39 342 367 11 64.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *