Nuova collaborazione con il gruppo EPC (Roma)

[fblike]

A partire da lunedì 29 aprile ho iniziato a collaborare con il Gruppo EPC, ed in particolare con la divisione editoriale, per lo svolgimento di attività pubblicistica a favore della rivista “Ambiente & sicurezza sul lavoro“.

Dal 1985 Ambiente e Sicurezza sul lavoro garantisce un aggiornamento competente e puntuale sui temi della prevenzione infortuni, della tutela dei lavoratori e della difesa dell’ambiente.” (Fonte: Ambiente & sicurezza sul lavoro).

In particolare sarò impegnato nella redazione di articoli specialistici sulla  gestione dei rifiuti speciali, a partire dal numero di Giugno 2013.

Il Gruppo EPC “rappresenta, dal 1949, il punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati sul fronte della salute e sicurezza sul lavoro. Rspp, consulenti, operatori dei servizi ispettivi, professionisti della prevenzione delle migliori aziende pubbliche e private, si rivolgono al Gruppo EPC come unico partner in grado di soddisfare ogni esigenza di aggiornamento ed informazione, formazione e consulenza: dalla rivista mensile al quotidiano online, dal libro alla manualistica, dal software alle banche dati, dal corso a catalogo a quello ad hoc, al servizio di consulenza. L’offerta del gruppo EPC in materia di sicurezza si estende, con la stessa completezza, anche alle aree della:prevenzione incendi, tutela ambientale, edilizia e progettazione, security e privacy, igiene degli alimenti. Con un vasto catalogo di prodotti e servizi garantisce un aggiornamento tempestivo e di qualità. Il GRUPPO EPC va oltre la sicurezza: è in grado di affrontare con la stessa garanzia di affidabilità e professionalità temi fondamentali come la qualità, l’organizzazione aziendale, il lavoro, la gestione delle risorse umane, la Pubblica Amministrazione, con iniziative ed interventi personalizzati. Il Gruppo EPC è costituito da tre società operanti rispettivamente nei settori dell’editoria, del software e della formazione e consulenza” (Fonte: Gruppo EPC)

Per ulteriori informazioni, richiedere la redazione di articoli sulla gestione dei rifiuti, potete scrivermi all’indirizzo: info@stefanosassone.it .

Per ulteriori informazioni sulla rivista “Ambiente & sicurezza sul lavoro“, clicca qui.

Per sfogliare un indice della rivista dove sono riportati gli articoli realizzati, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *