[fblike]
Lo scorso 21 marzo 2013 ho perfezionato un accordo biennale con l’azienda FIEM Sas (Financial & Ecology Management), con sede in Perugia, attiva nel campo della consulenza ambientale, della formazione, e dell’editoria, per la realizzazione di una attività di formazione a distanza (FAD) in qualità di Docente, per il modulo base per il corso di “eco-manager”.
Il corso viene strutturato in 12 lezioni, e prevede un attività di tutoraggio a distanza, con verifiche intermedie in corrispondenza della somministrazione di ognuna.
Per maggiori informazioni relative a struttura, contenuti, ed obiettivi formativi del corso, potete scrivermi a: info@stefanosassone.it.
Per maggiori informazioni sul progetto, cliccate su: “progetto eco-manager“.
“CHI SIAMO? La società Financial & Ecology management nasce sul background acquisito dei suoi fondatori e dai suoi più stretti collaboratori che hanno maturato anni di esperienza e partecipato attivamente alla profonda evoluzione che la normativa nel settore ambientale e finanziario ha subito negli ultimi tempi. COSA FACCIAMO? Consapevoli delle difficoltà che bisogna affrontare per poter svolgere la propria attività nel rispetto della normativa, nel caos interpretativo della stessa, la nostra società si pone sul mercato con l’obiettivo di offrire servizi differenziati, mirati a soddisfare le necessità di ognuno, con cognizione di causa e con la massima serietà professionale. La divisione finanza e la divisione ecologia sono seguiti da professionisti specializzati, che con la loro esperienza garantiscono una consulenza ad alto livello” (Fonte: FIEM).